09
LUG 14

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI CUSTODIA, CURA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE

Foto notizia

L’amministrazione comunale intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento del servizio indicato in oggetto tramite selezione di associazioni protezionistiche iscritte nel registro regionale del volontariato o aziende autorizzate per la gestione della cura, custodia e mantenimento dei cani randagi catturati nel territorio comunale.


Il presente avviso pertanto è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti autorizzati ad operare nel settore in modo non vincolante per l'Ente, manifestazioni d'interesse che hanno il solo scopo di comunicare all'Ente la disponibilità a essere invitati a presentare offerta.

Le predette manifestazioni dovranno pervenire a questo Ente entro le ore 13,00 del giorno 11 agosto 2014.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara; si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione degli operatori da consultare sulla base di informazioni riguardanti le caratteristiche di qualificazione tecnico organizzativa; non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni in merito, ma semplicemente la costituzione di un elenco di operatori autorizzati ad operare sul mercato. Inoltre l’acquisizione della candidatura non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte del Comune, né l’attribuzione di alcun diritto al candidato.

Pe informazioni: 0831-615215 – e-mail: info@comune.cellinosanmarco.br.it

Di seguito il modulo correlato.


Ultimo aggiornamento il 2014-08-22 12:17:16

Comune di Cellino San Marco

Via Napoli, 2 - Cellino San Marco (BR) - Tel. 0831.615221 - Fax. 0831.619691 - Email: info@comune.cellinosanmarco.br.it - PEC: info.comune.cellinosanmarco@pec.rupar.puglia.it  – Credits