20
APR 15

AVVISO PUBBLICO - XILELLA

Foto notizia

                                        XILELLA FASTIDIOSA

                               Ricognizione Fabbisogni Attività Economiche e Produttive

                                                                          ORDINANZA N. 5/2015 DEL 17/04/2015

                                                             SI RENDE NOTO CHE

Con Ordinanza del Commissario delegato n. 5 del 17/04/2015 è stata disposta, nell’ambito dei contenuti del Piano degli interventi per fronteggiare l’emergenza connessa alla diffusione della Xilella fastidiosa, la ricognizione, a cura delle Amministrazioni Comunali, dei fabbisogni delle attività economiche e produttive interessate.

            La segnalazione, da parte delle Aziende Agricole, deve essere prodotta utilizzando le schede allegate alla suddetta Ordinanza e di seguito dettagliate:

scheda A1: “Scheda per la ricognizione nelle Aziende Agricole della consistenza delle piante infette o con sintomi di Xilella fastidiosa e dei danni subiti;

scheda A2: “ Scheda per la ricognizione nei vivai della consistenza di piante ospiti di Xilella fastidiosa e dei danni subiti”.

            Le suddette schede A1 e A2 , oltreché i provvedimenti sopra citati, sono reperibili sul portale istituzionale di questo Ente all’indirizzo comune.cellinosanmarco.br.it.

            Si comunica, in ultimo, che, dovendo questo Ente trasmettere al Commissario delegato la relazione contenente la ricognizione prevista dall’Ordinanza  in questione perentoriamente entro il 15 maggio 2015, le segnalazioni dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune entro e non oltre il 08/05/2015.

 

Dalla Residenza Municipale, lì 20 Aprile 2015

 

       Il Responsabile del Procedimento                                           Il Responsabile SUAP

f.to Dott.ssa M. Francesca PANETTELLA                                   f.to rag. Vincenzo BLASI MARTINA

 

 


Ultimo aggiornamento il 2015-04-20 18:57:17

Comune di Cellino San Marco

Via Napoli, 2 - Cellino San Marco (BR) - Tel. 0831.615221 - Fax. 0831.619691 - Email: info@comune.cellinosanmarco.br.it - PEC: info.comune.cellinosanmarco@pec.rupar.puglia.it  – Credits