27
GIU 16

Avviso Pubblico - Avvio procedimento variante urbanistica-

Foto notizia

OGGETTO: Realizzazione di un capannone da adibire a deposito del prodotto finito in bottiglia, ampliamento e potenziamento dell'impianto di depurazione delle acque reflue. Ditta Cantina Due Palme - Prat.13/16/SUAP.

La Società Cooperativa “Cantine Due Palme", ha recentemente concentrato l'attività aziendale per la produzione di vino, imbottigliato e sfuso, nello stabilimento accessibile direttamente sia dalla Via San Marco n. 130, che dalla Via G. Rossini ed in ultimo dalla via Verderame.

L'intervento proposto, per le sue caratteristiche costruttive risulta essere in stretta connessione fisica con il complesso produttivo esistente ed in particolare con il reparto imbottigliamento  e costituisce di fatto un ampliamento secondo la definizione indicata  negli Indirizzi regionali di cui alla deliberazione della Giunta Regionale n. 2581/2011, tipologia di intervento alla quale non si può fare ricorso in questa sede atteso che detta procedura di ampliamento  risulta già utilizzata in passato con il DPR 447/1998 per un precedente ampliamento che ha di fatto usufruito della percentuale massima prevista dagli indirizzi regionali ( 100% della volumetria esistente ).

La proposta progettuale è caratterizzata  da una superficie coperta di mq. 757,00, con un'altezza di ml. 7,60 e da un volume di mc. 5753,20 e sarà costituita da un unico corpo di fabbrica nel quale avverrà il trasporto e lo stoccaggio delle bottiglie di vino in scatole di cartone provenienti dalla contigua catena di imbottigliamento all'intermo dell'opificio dove saranno sistemate su apposite pedane e scaffalature mediante l'uso di apparecchiature elettroniche robotizzate.

Copia degli elaborati progettuali corredati da tutta la documentazione sono depositati, per la pubblica consultazione, presso l'ufficio dello Sportello Unico per le Attività Produttive.

Chiunque ne abbia interesse potrà produrre eventuali istanze, osservazioni o pareri i quali possono essere presentati sempre al SUAP di questo Comune nelle ore di apertura al pubblico o mediante posta elettronica ai seguenti indirizzi:

- suap@comune.cellinosanmarco.br.it     oppure suap.comune.cellinosanmarco@pec.rupar.puglia.it


Ultimo aggiornamento il 2017-02-19 18:43:43

Comune di Cellino San Marco

Via Napoli, 2 - Cellino San Marco (BR) - Tel. 0831.615221 - Fax. 0831.619691 - Email: info@comune.cellinosanmarco.br.it - PEC: info.comune.cellinosanmarco@pec.rupar.puglia.it  – Credits