29
SET 16

Avviso pubblico - Avvio procedimento Variante Urbanistica.

Foto notizia

OGGETTO: Realizzazione di un parco adiacente alla struttura ricettiva denominata Curtipetrizzilandia,  nell'ambito dello stesso lotto di intervento già interessato da variante urbanistica (Approvata  con deliberazione di consiglio comunale n. 176 del 12/12/2013).

Procedimento unico art.7 DPR 160/2010 - Ditta CARRISILAND di F.Carrisi & C. sas - Pratica n. 36/2016/SUAP         

Il Sig. CARRISI Francesco nato a Cellino San Marco(BR) il 26/11/47, C.F.CRR SNC 47S26 C448G, in qualità di legale rappresentante della Società CARRISILAND sas (ex Curtipetrizzilandia sas) di Carrisi Francesco & C. con sede in Cellino San Marco alla Via Berlinguer, 41 - CF/P.IVA 01991990746, in data 29/09/2016 – in data odierna ha presentato istanza di avvio della procedura di Verifica di Assoggettabilità al V.I.A. per la realizzazione, in ampliamento, di un parco acquatico nell'ambito dello stesso lotto di intervento, già interessato da variante urbanistica (Approvata con deliberazione di consiglio comunale n. 176 del 12/12/2013), nell'ottica di potenziare la propria capacità infrastrutturale e di servizi all'interno del parco.

L'intervento proposto consiste nella realizzazione, nell'ambito dello stesso lotto di intervento, di un ampliamento dell'offerta di servizi e infrastrutture resi dall'esistente parco; nell' area contermine, di area a verde attrezzata per gli utenti del parco, nei lotti contigui, di un ampliamento della dotazione di parcheggi all'aperto.

Nello specifico nell'area adiacente all'acqua park già tipizzata come "zona ad uso turistico ricettivo":

  • dovrà essere realizzata una laguna ricreativa di circa 1082 mq. con zona idromassaggio acqua -aria, spiaggia con effetto effervescente e cascata;
  • dovranno essere realizzati n. 4 scivoli con unica torre di partenza e relativa piscina di arrivo;
  • dovrà essere realizzato un fiume lento di mq. 429;
  • dovrà essere realizzata apposita pavimentazione drenante per l'area;
  • dovrà essere spostata la via d'esodo e di accesso dei mezzi di soccorso;
  • dovrà essere realizzato un blocco bagni "D";
  • dovrà essere ampliata la dotazione dei parcheggi all'aperto.

Copia degli elaborati progettuali corredati da tutta la documentazione sono depositati, per la pubblica consultazione, presso l'ufficio dello Sportello Unico per le Attività Produttive.

Chiunque ne abbia interesse potrà produrre eventuali istanze, osservazioni o pareri i quali possono essere presentati sempre al SUAP di questo Comune nelle ore di apertura al pubblico o mediante posta elettronica ai seguenti indirizzi:

- suap@comune.cellinosanmarco.br.it     oppure suap.comune.cellinosanmarco@pec.rupar.puglia.it


Ultimo aggiornamento il 2017-02-19 19:02:42

Comune di Cellino San Marco

Via Napoli, 2 - Cellino San Marco (BR) - Tel. 0831.615221 - Fax. 0831.619691 - Email: info@comune.cellinosanmarco.br.it - PEC: info.comune.cellinosanmarco@pec.rupar.puglia.it  – Credits