Voto domiciliare per elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19

Data:
22/09/2021

Comunicazioni Elettorali Elettorale

Si rende noto che, ai sensi dell’art. 3 del D.L. 17 agosto 2021, n. 117 e della Circolare del Ministero dell'Interno n. 50/2021 del 9 agosto 2021, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19 dovranno far pervenire una dichiarazione attestante la volontà di esercitare il diritto di voto presso il proprio domicilio al Comune di iscrizione nelle liste elettorali, lo stesso sarà assegnato ad un seggio volante che curerà la raccolta del voto domiciliare.

La predetta istanza va inoltrata all'Uffico Elettorale del Comune dal 23 al 28 settembre 2021 (decimo e quinto giorno antecedente il voto), utilizzando l’apposito modulo qui allegato.

Alla dichiarazione dovrà essere allegato un certificato, rilasciato da un funzionario medico ASL in data non anteriore al 19 settembre 2021 (quattordicesimo giorno antecedente la data della votazione), che attesti l'esistenza delle condizioni prescritte, nonché copia di un documento d’identità.

La documentazione dovrà essere trasmessa all’indirizzo protocollo@comune.cellinosanmarco.br.it oppure protocollo.comune.cellinosanmarco@pec.rupar.puglia.it nei termini prescritti.

Allegati:


Loading...